Patologie Autoimmuni: Cosa Sono? Chi scrive i contenuti di questo sito?

Print Friendly

Le patologie autoimmuni rappresentano la risposta immunitaria ad una sollecitazione anomala, spessissimo rilevabile negli adiuvanti vaccinali in cui l’organismo, attraverso il suo sistema immunitario, “aggredisce sé stesso”

Ciò che questo sito web desidera divulgare viene elaborato da Davide e da Luana, entrambi appassionati di ricerca da svariati anni. Tutti gli articoli sono corredati da fonti inequivocabili e da chiunque verificabili!

yellowbrainDavide (alias yellowbrain alias autoimmunityreactions)è un docente presso il Ministero dell’istruzione, dell’università e della ricerca, ha avuto occasione di vedere persone danneggiate dai vaccini, o meglio dagli adiuvanti vaccinali. Ha preso contatto con numerosi ricercatori clinici e medici in tutto il mondo (rarissimi gli italiani e tutti esercitanti presso istituzioni estere) aventi una pratica clinica intensiva (in media oltre 20 anni) che gli hanno confermato l’esistenza di un “denominatore comune” fra le vaccinazioni, gli inquinanti ambientali presenti massicciamente in tutti gli ecosistemi e le patologie di cui si tratta in questo blog.

Egli stesso, in quanto insegnante, ha potuto notare un numero sempre più elevato di bambini/ragazzi nello spettro ASD, e/o, con generici ritardi nello sviluppo, allergie, disturbi specifici di apprendimento, irritabilità, nonché di numerose patologie di origine autoimmune (fra le quali ve ne sono molte di quelle descritte in questo blog). Moltissimi disturbi a livello di comportamento sono spesso identificati dai medici come di origine psichiatrica e trattati in moltissimi casi con psicofarmaci ma, con molta probabilità, dovuti alla crescente pressione esercitata dagli inquinanti ambientali.

Luana DiEmmeLuana è impegnata nella ricerca indipendente, talvolta collabora con associazioni di danneggiati nell’elaborare studi scientifici ed approfondimenti che possono essere utilizzati anche – e soprattutto – per poter esercitare il diritto all’obiezione di coscienza

Ella stessa è affetta da una patologia autoimmune dall’eziologia e patogenesi ancora prive di “un’etichetta” propria, ragione che l’ha spinta a cercare le risposte alle domande che l’ambiente medico minimizzava oppure ridicolizzava. Sino ad alcuni mesi fa ha partecipato attivamente ad un gruppo Fb per la divulgazione di informazioni mirate proprio sulle patologie autoimmuni

2 Replies to “Patologie Autoimmuni: Cosa Sono? Chi scrive i contenuti di questo sito?”

  1. È confermata la correlazione fra vaccino Bacillus Calmette–Guérin (BCG) per la tubercolosi e l’artrite di Takayasu e dopo immunizzazione con plasma derivato dal vaccino per l’epatite B. Il lavoro di Bernini, Manzini e Ferri identifica ( “Vaccines and Autoimmunity, First Edition. Edited by Yehuda Shoenfeld, Nancy Agmon-Levin, and Lucija Tomljenovic.© 2015 John Wiley & Sons, Inc. Published 2015 by John Wiley & Sons, Inc.”) come possibile causa dell’artrite di Takayasu proprio il vaccino BCG. Quanto al vaccino HPV come possibile causa dell’artrite di Takayasu, non sono in nostro possesso dei dati scientifici ma ciò non significa che non sia possibile l’innesco di fisiologismi analoghi a quelli accertati fra il vaccino BCG e la medesima patologia.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*